Pavimenti galleggianti autoportanti per ufficio

I pavimenti galleggianti per ufficio sono impiegati per far fronte alla crescente flessibilità richiesta dalle infrastrutture dei moderni uffici e di tutti gli ambienti operativi, risolvendo di fatto i problemi logistici che potrebbero derivare dai frequenti spostamenti e dalle diverse destinazioni d’uso degli spazi aziendali.
La combinazione dei pavimenti galleggianti o pavimenti sopraelevati, con altri coordinati modulari quali controsoffitti e pareti divisorie, dà luogo ad una perfetta sintesi tra praticità progettuale e fruibilità degli spazi.
I pavimenti galleggianti sono utilizzati per consentire il passaggio di cavi e tubazioni senza eseguire lunghi e costosi interventi edili (quindi non intaccando la struttura esistente), inoltre in caso di trasloco, i pavimenti galleggianti autoportanti, possono essere facilmente rimossi e riposizionati in un’altro edificio.
Gi.Ma. fornisce e installa pavimenti galleggianti che sono disponibili in varie tipologie di rivestimenti con una vasta gamma di opzioni cromatiche e decorative; grazie a questa ampia scelta è possibile realizzare soluzioni d’allestimento di uffici operativi, direzionali e altre attività come agenzie bancarie, centri commerciali, hotel, studi medici, concessionarie auto,  negozi ecc.

[button color=”#FFFFFF” background=”#117DBE” size=”large” src=”http://gimaoffice.it/contatti/”]INFO E PREVENTIVI[/button]