Stock Poltrone ufficio Herman Miller mod. Aeron

Stock Poltrone ufficio Herman Miller mod. Aeron seminuove

Occasione stock disponibilità limitata!
  • Finitura carbon
  • Basamento Graphite
  • Sedile e schienale in Pellicle che si conforma naturalmente al corpo.
  • PostureFit brevettato, permette di mantenere una posizione salutare godendo di un confort personalizzato per la zona lombare indipendentemente dal tempo di seduta.
  • Kinemat tilt: la sedia Aeron si muove in sincronia con il corpo grazie al movimento Kinemat tilt.

Poltrone ufficio Herman Miller
Taglia medium
Prezzo Listino € 1.670 + iva
Prezzo stock € 389 + iva

Poltrone ufficio Herman Miller
Taglia large
Prezzo Listino € 1.870 + iva
Prezzo stock € 489 + iva

Per tutte le caratteristiche scaricate la brochure qui.

N.B. le sedute sono in ottime condizioni (pari al nuovo)

[gdl_gallery title=”Poltrone Herman Miller” width=”180″ height=”180″ ]

Guarda anche le nostre sedute direzionali tecniche.

[button color=”#FFFFFF” background=”#117DBE” size=”large” src=”http://gimaoffice.it/contatti/”]INFO E PREVENTIVI[/button]

 

Offerta Fiera

Offerta speciale promo fiera

Arredo ufficio direzionale – Euro 799 + IVA

  • Scrivania cm 200 x 90
  • Dattilo con cassetti
  • Armadio cm 135 x 45 x H 85

Arredo ufficio operativo – Euro 630 + IVA

  • Scrivania cm 160
  • Dattilo cm 80
  • Cassettiera 3 cassetti
  • Armadio cm 90 x 46 x H 155

>> Guarda anche le nostre sedute direzionali tecniche

 

Offerta mobile reception

OFFERTISSIMA Mobile reception pari al nuovo!

Composizione in offerta:

  • Reception seminuova
  • Misure 160×160 h. 110
  • Piano in cristallo temperato
  • Cassettiera metallica 3 cassetti con chiusura a chiave

Contattaci per richiedere preventivi e maggiori informazioni sull’offerta.

Pannelli fonoassorbenti

I pannelli fonoassorbenti migliorano di fatto il vostro ambiente di lavoro, dal design essenziale e innovativo, sono modulari e possono essere applicati in qualsiasi ambientazione; ad esempio possono essere applicati a muri, soffitti e strutture autoportanti, oppure fungere da pareti divisorie.
Il rivestimento esterno dei nostri pannelli è in morbido tessuto, piacevole al tatto e alla vista, sono costruiti in materiale fonoassorbente innifugo e possono essere forniti in un’ampia gamma di colorazioni per meglio adattarsi alle superfici di applicazione.

[button color=”#FFFFFF” background=”#354F9A” size=”small” src=”http://gimaoffice.it/contatti/”]INFO E PREVENTIVI[/button]

Offerta ufficio direzionale completo € 949,00

Il tuo ufficio direzionale a soli € 949,00

Arreda il tuo ambiente con stile da Gi.Ma. ufficio direzionale completo, qui di seguito alcuni esempi di composizione

Composizione in offerta:

  • Scrivania direzionale cm 200x90x74H
  • Tavolo dattilo cm 130x60x74H
  • Cassettiera 3 cassetti su ruote con serratura
  • Mobile basso posteriore 4 ante cm 190x45x87H

OFFERTA LIMITATA

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sull’offerta.

Offerta ufficio operativo completo € 649,00

Il tuo ufficio operativo a soli € 649,00

Arreda il tuo ambiente con stile da Gi.Ma. ufficio operativo completo, qui di seguito alcuni esempi di composizione

Composizione:

  • Scrivania Operativa con struttura metallica cm 160x80x72H
  • Tavolo dattilo struttura metallica cm 120x60x72H
  • Mobile medio 4 ante cm 180x45x136H
  • Cassettiera metallica 3 cassetti su ruote con serratura
  • Possibilità di personalizzare colori e finiture

OFFERTA LIMITATA

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sull’offerta.

Ufficio semi-direzionale pari al nuovo

Scrivania semi-direzionale completa di allungo dattilo proveniente da esposizione arredo ufficio.

Prezzo: € 790,00

  • Struttura in acciaio verniciato
  • Piano in rovere sbiancato
  • Misura: cm 160 x 80 x H 72
  • Mobile basso posteriore completo di top e fianchi

Tavolo riunioni usato ex fiera

Tavolo riunioni in noce canaletto completo di feritoie per passaggio cavi elettrici. Il tavolo meeting può accogliere 8/10 persone.

Dimensioni: cm 2500 x 110 x H 72

Prezzo:  euro 210,00

Scrivania usata semi-direzionale Della Rovere

Scrivania semidirezionale usata in ottime condizioni (pari al nuovo) proveniente da show room espositivo.

Prezzo € 800,00

  • Misure: cm 160 x 80 x H 72
  • Allungo dattilo
  • Mobile basso 3 ante incluso

Reception operativa usata

Mobile reception per l’accoglienza dei clienti in show room e uffici operativi.

Prezzo: € 740,00

  • Mobile reception in rovere americano chiaro (rovere sbiancato)
  • Piano da cm 160
  • Doppio mobile posteriore
  • Mobile medio cm 180 x H 158
  • Mobile basso cm 180 x H 120

Scaffali industriali per magazzino usati

Eccezionale offerta  su scaffalatura  industriale porta pallets  praticamente nuova,

usata pochissimo ed in ottimo stato.

Clicca qui per maggiori info e prezzi

Cucina semiprofessionale usata

Cucina semi-professionale mai utilizzata proveniente da esposizione

Prezzo: € 1.000,00

Caratteristiche:

  • Struttura in acciaio inox
  • Nr. 4 fuochi con piastre in ghisa
  • Forno elettrico

Tavolo riunioni usato ex fiera

Tavolo riunioni usato in ottime condizioni, proveniente da esposizione fiera del mobile.

Prezzo € 1.450,00

Caratteristiche:

  • Struttura in legno impiallacciato noce
  • Marca: Della Rovere
  • Misure: cm 140 x 140 x H 72
  • Mobile medio annesso cm 180 x 45 x H 140

Sedute direzionali tecniche

Sedute tecniche direzionali, un nuovo concetto di praticità, chiamare sedia questo oggetto è riduttivo, concepite per garantire il massimo comfort e praticità, le sedute nostre sedute tecniche direzionali di adattano a qualsiasi esigenza  dando vita al concetto di “iper-ergonomia”.

Guarda il video di presentazione.

Parete Tempo

Parete estremamente elegante composta da una struttura interna d’acciaio e alluminio avente la funzione portante e di contatto con solai e murature, moduli cechi o vetrati ne determinano le caratteristiche formali e funzionali.

[swfobj src=”http://www.gimaoffice.it/wp-content/uploads/2012/07/parete_tempo.swf” width=”640″ height=”480″ allowfullscreen=”false”]

Scaffalature industriali

Scaffalature industriali e magazzini automatici composti da Scaffali porta pallets, statici, drive in, dinamici a gravità, dinamici compattabili, con translevatore a prelievo automatico o manuale.
Scaffali dinamici compattabili su carrelli mobili e rotanti per archivi o merce di diversa categoria.

Con questa scaffalatura apporterete miglioramenti nel sistema di distribuzione, riduzione di costi e un importante rendimento dello spazio destinato allo stoccaggio.

Condizionatori

Vasta gamma di condizionatori per climatizzare al meglio il vostro ambiente, con studio Del rapporto macchina ed ambiente , e consumi.

Disponiamo di Condizionatori di molteplici marche rinomate e certificate, con soluzione Monosplit, Dual, Trial e canalizzati.
Disponibili modelli a soffitto ed a parete con un particolare design per un’ ottimo inserimento nell’ ambiente.
Disponiamo inoltre di uno staff tecnico qualificato per il trasporto ed installazione delle macchine.
Disponiamo di linee di condizionatori ad Inverter che con un avanzato microcomputer che gestisce in maniera intelligente prestazioni e consumi, consente risparmi di energia oltre al 40% ed inoltre sono rispettosi dell’ambiente utilizzando esclusivamente il gas ecologico R410A

Sedute di design

Le sedute di design sono un modo concreto per portare funzionalità e bellezza anche nell’ambiente d’ufficio.
Rispondono comunque ai canoni d’ergonomia , praticità , resistenza, immagine e leggerezza.

Sedute tecniche

La collezione di sedie tecniche è stata concepita al fine di soddisfare le varie esigenze nel campo tecnico-scientifico, come i laboratori tecnico-scientifici, le camere bianche comprese e dei counters.
abbracciano una gamma di prodotti creati per dare confort nel lavoro alle posizioni operative piu’ svariate, tenendo comunque conto dell’ ergonomia e della praticita’ d’utilizzo.

Sedute sala d’attesa

Le  sedute  d’attesa  contribuiscono  con il  loro  design  e  comfort   nell’arredamento di ingressi, zone d’attesa e sale riunioni. inoltre  possono  essere  impiegate  in  zone d’attesa e relax o camere d’albergo.

Sedute operative

Le nostre sedute operative sono accomunate dagli stessi componenti,funzioni e design.
Una proposta duplice per allargare il posizionamento di un prodotto che può essere collocato in tutti gli ambienti
contribuendo con la loro ergonomia al buon lavoro per il vostro personale.

Imbottiti

Linea di sedute imbottite, per chi non sa rinunciare alla comodità e all’eleganza nel proprio ambiente di lavoro, le nostre sedute imbottite trovano impiego in sale attesa o aree comuni, magari per prendere un caffè con i colleghi comodamente seduti sulle poltroncine Gi.Ma. office!

Sedute direzionali

Gi.Ma. offre una vasta scelta tra le sedute dedicate ad uffici direzionali ed amministrativi, qualunque sia lo stile del vostro ufficio, sapremo integrare con eleganza le nostre sedute direzionali.

Sedute comunità

Sedute per comunità, oratori, centri estivi, auditorium, centri congressi; questi elementi d’arredo si adattano in tutte le situazioni che richiedono grande disponibilità di posti a sedere, ad esempio per i grandi eventi.

[swfobj src=”http://www.gimaoffice.it/wp-content/uploads/2012/07/sedute_comunita.swf” width=”640″ height=”480″ allowfullscreen=”false”]

Scaffali per ufficio

Ideata quasi come un componente architettonico, la scaffalatura per ufficio è caratterizzata da robusti montanti in alluminio estruso con varie sezioni e da ripiani in lamiera
con bordo frontale decisamente importante, visivamente assimilabili a ripiani in muratura. Le sue forme decise e ben delineate la rendono un “oggetto polifunzionale”, in grado di caratterizzare indifferentemente ambienti moderni, hi-tech, classici o storici.

Scaffali per minuteria

Lo scaffale MINILEG è un sistema strutturale ad incastro particolarmente adatto per carichi medioleggeri e presenta una caratteristica che lo distingue nettamente:i ripiani a manto intero, inseriti a scomparsa nei correnti. Tale particolarità, unitamente alle caratteristiche peculiari del suo disegno ed alla possibilità di poter utilizzare la vasta gamma di accessori normalmente utilizzati per gli angolari forati, conferisce allo scaffale MINILEG interessanti doti di flessibilità e di impiego, di funzionalità, di rigidità e di portata.
Per ragioni di estetica e di sicurezza, l’incastro è posto all’interno del montante della spalla, in tal modo l’esterno dello stesso si presenta liscio e senza intagli e/o sporgenze antiestetiche o pericolose.

Pavimenti galleggianti e controsoffitti

La crescente flessibilità richiesta dalle infrastrutture del moderno ufficio e di tutti gli ambienti operativi, indica come sia importante risolvere i problemi logistici che potrebbero derivare dai frequenti spostamenti e dalle diverse destinazioni di aree e servizi.
La combinazione dei pavimenti galleggianti, o sopraelevati, con altri coordinati modulari quali controsoffitti e pareti modulari, dà luogo ad una perfetta sintesi tra praticità progettuale, funzionalità, razionalità e coerenza architettonica.
Sono disponibili varie tipologie di rivestimenti di superficie e una gamma di opzioni cromatiche e decorative, per realizzare soluzioni d’allestimento di agenzie bancarie, uffici operativi e direzionali, centri commerciali, hotel, studi medici etc.

[swfobj src=”http://www.gimaoffice.it/wp-content/uploads/2012/07/controsoffitti_pavimenti.swf” width=”640″ height=”480″ allowfullscreen=”false”]

Offerta climatizzatori Daikin 12000 BTU inverter

  • DAIKIN 12000 BTU INVERTER MOD. FTX35JV/RXJV
  • POMPA DI CALORE+ DEUMIDIFICAZIONE
  • GAS R 410
  • SPLIT INTERNO + UNITA ESTERNA
  • MONTAGGIO E INSTALLAZIONE PASSO PASSO.

In offerta a soli € 750,00

Montaggio e installazione climatizzatore in Milano e provincia € 230,00

Contattaci per maggiori info!

Offerta climatizzatori Acson 12000 btu inverter

ACSON 12000 BTU ON – OFF
POMPA DI CALORE
GAS R 410
SPLIT INTERNO + UNITA ESTERNA
MONTAGGIO E INSTALLAZIONE PASSO PASSO.

In offerta a soli € 580,00

Offerta scrivania di fine ‘800

Scrivania fine ‘800 completamente restaurata.
Misure :
Larghezza Cm. 160
Profondità Cm. 100
Altezza Cm. 80

Prezzo: trattativa privata

Offerta poltroncina operativa

Poltroncina Operativa mod. Aries con braccioli, movimento sincrono e rotelle gommate.
Possibilità di personalizzare l’offerta in varie colorazioni e tessuti.

Offerta Del mese € 160,00

Offerta ufficio direzionale completo

Offerta ufficio direzionale completo in noce composto da:

  • Scrivania curva in noce, ciliegio, o palissandro
  • Penisola in cristallo curva
  • Cassettiera 4 cassetti su rotelle con serratura
  • 02 contenitori medi L. 90x45H.141 completi di fianchi e Top.

Eccezionale offerta del mese solo € 1.350,00

Reception linea Mirò Newform

Arredo Reception linea Mirò Newform

Reception linea Bralco

Reception linea Bralco

Reception linea Edison

La reception Edison, Vive nello spazio e fa vivere l’ambiente in cui viene collocata. Un progetto importante che ridefinisce l’idea di accoglienza.
Pensata con la forma dinamica di un boomerang occupa lo spazio “chiudendolo” su se stessa con senso di forte dinamicità. molto duttile anche per piccoli spazi che necessitano di un’eleganza sintetica.

Linea meeting Rex

Per il manager legato alle linee sobrie ed alle finiture calde del legno, l’ufficio direzionale Rex fonde gradevolmente comfort tradizionale e moderna funzionalità. Scrivanie e tavoli dalle forme tradizionali, stondate, dagli spessori importanti, spazi trasformabili in isole operative.

Arredo uffici operativi linea Stratos

Con Stratos si possono creare ambienti architettonici che guardano con interesse il design e si distende nello spazio lavorativo invadendolo di colore.

Le simmetrie delle linee convivono con l’inserimento di finiture materiche intervallate da elementi a giorno che creano giochi di volume caratterizzando le proposte descritte in questo catalogo.

Composizioni armoniche declinate da vari elementi: mobili di base, librerie, scrivanie con varie soluzioni, elementi con alternanza di volumi.

 

Arredo uffici operativi linea Kompas

La linea Kompas è stata realizzata per offrire a tutti una solida comodità. Ottimi materiali uniti a idee semplici ma che puntano con forza a proporvi mobili di indiscussa qualità.
Un mobile dinamico che, grazie al suo stile particolare, regala un tocco singolare all’ufficio di un team leader che ama rinnovarsi quotidianamente.
La vasta gamma di soluzioni comprende anche il tavolo riunione meeting, dalla forma compatta e spaziosa. Una grande flessibilità al servizio di chi desidera massimizzare la produttività dei propri spazi.

Arredo uffici operativi linea Be

Essere come sono, essere adesso. Trovarsi nell’immediato delle cose, trovare l’essenza. Essere presenti, esserci di testa e con il cuore. Per le grandi sfide, per il quotidiano movimento degli animi, per una gratificazione. E così scoprire il meccanismo delle cose, il primordiale sentimento che ci avvicina alla materia, a quella buona, fatta di natura e forza, fatta di poco. Stupirsi del poco, capire intimamente che davvero “meno è di più”, che davvero basta una linea, un segno tracciato e ben definito per creare un’emozione che vale la pena di vivere.

Reception linea Kompas

La reception che si apre allo spazio esterno per accogliere. Pensata come punto d’incontro tra operatore e cliente, mette a disposizione di quest’ultimo un’ampia zona di servizio per contenere materiale illustrativo.

Ciò che è la praticità della postazione lavoro e l’accoglienza riservata a chi si avvicina.

Scrivanie attrezzate porta PC

Scrivanie porta pc comode e ideali per ottimizzare lo spazio, complete postazioni per pc desktop, schermo e tastiera.

Possono trovare impiego in magazzino per facilitare le procedure di emissione dei documenti di trasporto, oppure in ufficio, per installare un computer aggiuntivo per un utilizzo condiviso.

[swfobj src=”http://www.gimaoffice.it/wp-content/uploads/2012/07/mobili_ufficio_porta_pc.swf” width=”640″ height=”480″ allowfullscreen=”false”]

Parete Aria

ARIA – Sistema di paretine divisorie per call center e ufficio operativo con scrivanie, paretine divisorie adatte ad ambienti open space per suddividere e isolare le aree di lavoro con eleganza e dinamismo.

[swfobj src=”http://www.gimaoffice.it/wp-content/uploads/2012/07/paretine_aria.swf” width=”640″ height=”480″ allowfullscreen=”false”]

Paretine mobili per ufficio

Flessibilità ed innovazione contraddistinguono l’evoluzione del PRATIKO andandosi ad integrare perfettamente con gli elementi preesistenti. Porte, scorrevoli incernierate ed a soffietto, colonne e sportellini di raccolta e passaggio cavi,stabilizzatori fissi e su ruote impreziosiscono gli elementi preesistenti. Lasciando invariati i sistemi di aggancio, la struttura, realizzata in estruso d’alluminio anodizzato argento di cm. 3 di spessore, si arricchisce di nuove forme curve a 90° con un raggio di cm. 92 e di diverse altezze, disponibili adesso nei moduli H. cm. 107, 140, 173, 209, lasciando invariate le dimensioni in larghezza, sempre disponibili in cm. 60, 80, 100 e 120.

[swfobj src=”http://www.gimaoffice.it/wp-content/uploads/2012/07/paretine_ufficio.swf” width=”640″ height=”480″ allowfullscreen=”false”]

Linea meeting Kompas

Moltiplicare le potenzialità dei vostri ambienti per arricchirli con sapiente eleganza e vitale energia data solo da una progettazione accurata, dedita al naturale benessere ricercato da ogni utilizzatore, LINEA MEETING MOLTO ELEGANTE E PRATICA NELLA COMPOSIZIONE.

Linea meeting Edison

La linea della gamba diventa preziosa e ricercata. acquisisce valore nello spazio e ne determina la particolarità. Una sfida realizzativa che solo la passione nel raggiungimento di soluzioni diverse, poteva concretizzare.

 

Linea meeting “Be”

Essere come sono, essere adesso. Trovarsi nell’immediato delle cose, trovare l’essenza. Essere presenti, esserci di testa e con il cuore. Per le grandi sfide, per il quotidiano movimento degli animi, per una gratificazione. E così scoprire il meccanismo delle cose, il primordiale sentimento che ci avvicina alla materia, a quella buona, fatta di natura e forza, fatta di poco. Stupirsi del poco, capire intimamente che davvero “meno è di più”, che davvero basta una linea, un segno tracciato e ben definito per creare un’emozione che vale la pena di vivere.

Arredo uffici direzionali linea Fly

FLY armonizza in modo extra-ordinario il design essenziale. Un’interpretazione esclusiva.

Il risultato è un rigore estetico senza paragoni. Geometrie essenziali che definiscono lo spazio ufficio contemporaneo.

Una presenza ‘silenziosa’ ma importante. Perché l’eleganza è l’equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa.

FLY, l’ impercettibile leggerezza del design.

 

Arredo uffici direzionali linea Lithos

Lithos è la Collezione Direzionale di Arredo per ufficio in melaminico dallo spessore di 4 centimetri. Solida, robusta, elegante e versatile, permette di coniugare funzionalità e design per arredare gli spazi di lavoro per i clienti più esigenti.

I colori di base sono 3: Rovere Moro, Noce Naturale e Bianco Rigato, ma Lithos permette di combinarli per ottenere una importante profondità di gamma. Diverse sono anche le misure in cui sono disponibili le scrivanie, le librerie, i mobili di servizio e le cassettiere. La superficie della scrivania può essere estesa con allunghi frontali e laterali.

Caratteristica principale della collezione è la scrivania “Presidenziale” che permette anche di montare mobili di servizio integrati.

Oltre ai dettagli estetici e funzionali, è stata data un’importante attenzione al prezzo che risulta essere estremamente competitivo.

Arredo uffici direzionali linea Cubo

Cubo dispone di un programma direzionale moderno, esteticamente gradevole, prezioso nei materiali, variegato nelle finiture cromatiche, ricco nei particolari, completo negli elementi e ricco di accostamenti di materiali varie finiture di colorazione.

 

Arredo uffici direzionali linea Zero e Uno

Gamma di arredamenti per ufficio completa di scrivanie di design, con forme accattivanti e morbide, materiali innovativi, e possibilità di personalizzazione di scrivanie e armadi.
Svariati i colori con metallizzati, lucidi e opachi.